top of page
  • Writer's pictureDenkadog

Donazione all'Associazione "Etna il borgo del cane Onlus"

Updated: May 17, 2019


Il 21 Giugno 2018 è partita la donazione di 80 kg di cibo Denkadog per l'Associazione "Etna il Borgo del Cane Onlus"

"L’Associazione nasce nel 2017, come risultato di un lungo percorso individuale dei soci fondatori di attenzione ed impegno verso gli animali ed in particolar modo per i randagi dell’Etna.

L'associazione cura oltre 70 cani e circa 25 gatti.

La maggior parte dei cani accuditi sono stati abbandonati sull’Etna nei boschi a 1000/2000 metri di quota nel territorio del Comune di Zafferana Etnea, dove d’inverno la neve raggiunge anche oltre un metro di altezza con temperature molto rigide e spesso con bufere e vento forte.

I soci si impegnano quotidianamente a seguire e a raggiungere i luoghi dove si trovano i cani e portare loro tutto il necessario per la loro esistenza e benessere.

Si seguono pure altri cani liberi nel territorio, animali dal carattere schivo che non si lasciano avvicinare, quindi si lascia a loro del cibo e dell’acqua in vari punti strategici dove possono sfamarsi con tranquillità."

Siamo davvero felici di aver dato il nostro piccolo contributo per aiutare queste splendide persone che si occupano di animali meno fortunati


Se foste interessati ad adottare uno di questi cani "invisibili" potrete contattare Maria Grazia che trovate cliccando qui

108 views0 comments
bottom of page